Garanzie di Rimborso e Uptime

30 giorni soddisfatto o rimborsati e Uptime al 99.9%

Le garanzie che ti forniamo sono ideali per te

Siamo sicuri del nostro servizio ed assistenza fornita, per questo motivo siamo serenti e leali nel fornirti le più impotanti garanzie che salvaguardano la tua scelta e regolano il servizio acquistato.

Soddisfatti o Rimborsati

Dopo il tuo ordine hai 30 giorni per decidere se continuare con il nostro servizio o richiedere un rimborso.

Uptime 99.9%

Garanzia di uptime pari al 99.9% per assicurarti massima continuità su scala annuale del tuo servizio.

Regole contrattuali

Regoliamo i rapporti con i nostri clienti con il nostro contatto che offre garanzie e trasparenza del servizio e nostro lavoro.

Hai bisogno di aiuto?

Live Chat

Ti garantiamo un supporto completo ed attivo via chat.

Ticket Support

Supporto dedicato h24 attivo via ticket per i nostri client.

Apri un Ticket

Support Call attivo

Contattaci telefonicamente dal Lun-Sab 9:00 - 19:00.

+39.0775854199

Risposte alle domande piu' frequenti

Ti forniamo una garanzia per rimborso del prezzo del servizio hosting sostenuto qualora non fossi soddisfatto del nostro servizio. Il dominio come certificati SSL non sono servizi rimborsabili, poichè prevedono un nostro acquisto di tali servizi non rimborsabili.
Un servizio che prevede un'uptima al 99.9% prevede una massima continuità di funzionamento servizi quali sito web, email, raggiungibilità continua. Il valore di uptime è calcolato su base annuale.
Potrai richiedere un rimborso in base ai vincoli contrattuali e garanzie indicate nel contratto stesso, aprendo un ticket dalla tua area cliente o inviandoci una PEC. La tua richiesta sarà valutata dal nostro dipartimento che ti fornirà istruzioni in merito.
Certamente. I servizi forniti possono avere differenti cicli di fatturazione, ad esempio mensili / annuali, è tuo diritto richiedere un recesso del servizio, operazione eseguibile direttamente dalla tua area cliente da cui potrai anche aprirci un ticket di supporto tecnico. In alternativa potrai inviarci via PEC una richiesta di recesso autorizzativa.