La risposta che stavi cercando

Il nostro supporto tecnico è attivo h24 sia su servizi hosting condivisi che su clienti enterprise come con servizi VPS. Per i nostri clienti con VPS il tempo di lavorazione ticket è di massimo 30minuti dal momento della richiesta di assistenza, ogni ticket aperto verrà gestito con urgenza andando a scalare la coda di supporto. Inoltre avrai a disposizione supporto da messaggistica come Whatsapp / Telegram e tramite telefono con numero di supporto a te dedicato.

Hai bisogno di aiuto?

Live Chat

Ti garantiamo un supporto completo ed attivo via chat.

Ticket Support

Supporto dedicato h24 attivo via ticket per i nostri client.

Apri un Ticket

Support Call attivo

Contattaci telefonicamente dal Lun-Sab 9:00 - 19:00.

+39.0775854199

Massima esperienza su tutti i migliori CMS

Il nostro staff di supporto è in grado di fornirti assistenza su tutti i migliori CMS. Siamo disponibili ed attivi h24 per offrirti le migliori soluzioni per lo sviluppo ed ottimizzazione del tuo sito web.