Noi di See4U garantiamo che i nostri server saranno sempre online!

Crediamo nell’Up-Time  e nell’affidabilità del tuo sito web e delle tue applicazioni, per questi motivi lavoriamo molto per la sicurezza e scegliamo solo ottimo hardware per mantenere il tuo sito web sempre onLine. Se s dovessero verificare dei tempi di inattività che non accade quasi mai-  la nostra garanzia dichiarata  di Up-Time 99,9% mese ti consente di ottenere un rimborso!

Il presente Service Level Agreement (SLA) riguarda la disponibilità e il tempo di attività del nostro comune e il servizio di Shared Hosting

Copertura
Questo SLA si applica a qualsiasi piano di Shared Hosting per i Clienti in in regola con i pagamenti al momento della interruzione di un servizio.

Specifiche
Stt Srl tramite i servizi shared hosting offerti con see4u.it si sforza di avere il contenuto di tutti i vostri siti web disponibili per l’accesso HTTP da qualsiasi parte del mondo il 99,9% del tempo. Interruzione di servizio (indisponibilità) è definito come il 100% la perdita del pacchetto da See4U ai suoi fornitori di connettività. I crediti sono disponibili solo in caso di perdita del 100% del pacchetto.

Compensazione
Nel caso in cui la media che la disponibilità di tutti i vostri siti web (servita da See4U) scende al di sotto del 99,9%, Seeo4U attiverà il credito nel mese successivo al servizio come segue. Di tale contratto di credito deve essere retroattivo e deve essere calcolato come qui di seguito e misurato 24 ore al giorno in un mese di calendario, con il massimo di credito non superiore a cento (100) per cento del mensile tassa sul servizio, per i mese.

Disponibilità del WebSite
Credito Percentuale
99,9% a 100%
0%
98% a 99,8%
10%
95% a 97,9%
25%
90% a 94,9%
50%
89,9% o inferiore
100%

Per poter ricevere un credito, è necessario richiederlo entro sette (7) giorni dopo che si sia verificato l’indisponibilità del sito web.Per la richiesta di credito basterà inviare un messaggio di posta elettronica a billing@stt.it
Assicurasi di includere l’indirizzo del sito web interessato, la data e l’ora della sua indisponibilità, e le vostre informazioni personali.

Stt Srl confermerà la ricezione del reclamo entro due giorni lavorativi e lo esaminerà entro 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione comunicando al referente l’accettazione del reclamo o motivandone la respinta. Stt Srl riconoscerà al cliente una estensione gratuita del servizio per ogni giorno in cui tale interruzione si è verificata

Restrizioni
Credito che non deve essere fornito all’utente nel caso in cui avete derivanti da interruzione

  1. Manutenzione programmata come inviato di volta in volta a See4U sito web
  2. Per un Vostro comportamento, ovvero mancata esecuzione o di fallimento del vostro software o applicazioni
  3. Circostanze al di là del ragionevole controllo di See4u, ivi compresi, senza limitazione, gli atti di qualsiasi organo governativo, la guerra, insurrezione, sabotaggio, embargo, incendi, inondazioni, scioperi o altre perturbazioni di lavoro, di interruzione o ritardo nel trasporto, indisponibilità di interruzione o di ritardo nel settore delle telecomunicazioni o servizi di terzi, tra cui la propagazione dei DNS, registrazione del nome di dominio / trasferimento, l’assenza di software di terze parti o hardware o incapacità di ottenere materie prime, forniture o di potere o utilizzati in apparecchiature necessarie per la fornitura del tuo sito web

Nota: Si prega di consultare la pagina di garanzie del nostro sito per spiegazioni dettagliate e le condizioni.